(LaPresse) - Sportitalia.it
Uno scontro diretto che vale una stagione, o quasi. Lunedì pomeriggio Roma e Bologna si affronteranno allo stadio Olimpico in quello che sarà uno degli ultimi scontri diretti per la qualificazione alla prossima Champions League. Quarto posto per i felsinei, quinto per i giallorossi, con entrambe le posizioni in classifica che vorrebbero l’accesso alla massima competizione europea. Lunedì, però, i calcoli da fare sono pochi, perché la formazione di Thiago Motta vorrà conservare il quarto posto e il vantaggio negli scontri diretti.
Occhio però alla formazione di Daniele De Rossi, con l’allenatore che – fresco di rinnovo contrattuale – ha motivazioni ancora più alte per fare bene. La semifinale di Europa League è stata raggiunta, forse in pochi pensavano che l’ex SPAL potesse avere un impatto così importante ma il calcio è strano, lo sappiamo. Le motivazioni sono altissime da entrambe le parti, perché entrambe le squadre arrivano alla gara di lunedì in ottime condizioni, nonostante i felsinei abbiano pareggiato le ultime due gare. Il suono della Champions resta però forte, servirà un’altra impresa per avvicinarsi sempre di più a un obiettivo che a inizio stagione sembrava pura utopia.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…