Cristiano Giuntoli vuole il baby fenomeno: ecco di chi si tratta (Lapresse) - Sportitalia.it
Cristiano Giuntoli, Football Officier della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida con il Cagliari. “Noi non dobbiamo guardarci dietro ma cerchiamo di fare il massimo per arrivare all’obiettivo fissato dal club, insieme all’allenatore, ad inizio anno. Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso. Però non ci perdiamo d’animo, siamo la Juventus e abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci il prima possibile”.
Allenatore? “Noi siamo molto contenti del mister, sta facendo un ottimo lavoro con dei ragazzi cominciato già da un po’ di tempo. A fine anno quando avremo le carte in tavola riusciremo a programmare meglio il futuro insieme. Il mister ha un anno di contratto e noi siamo contenti del suo operato. Quando si deve lavorare mettendo a posto i conti mantenendo un equilibrio economico finanziario non è facile. Dobbiamo metterci li con calma e programmare insieme il futuro”.
Tutto rinviato alla semifinale di ritorno del prossimo 24 aprile. Il derby di Milano termina…
Un altro derby in Turchia e un altro putiferio in campo. Il Galatasaray supera il…
L'attuale pilota dell'Aston Martin è totalmente contrario: "Per quanto affascinante, significherebbe andare contro l’evoluzione della…
Il 2025 di Anna Kalinskaya è, finora, una stagione complicata, segnata da infortuni, sconfitte e…
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni a Mediaset poco prima della semifinale d’andata…
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato dichiarazioni a Mediaset prima della finale di…