Roma solida e compatta anche all’Olimpico. La fotografia del cambiamento nell’interpretazione del gioco di De Rossi è quella di ieri sera. I giallorossi annichiliscono il Milan e assaporano il gusto di una semifinale di Europa League davvero meritatissima. I giallorossi hanno costruito il possesso, lasciando meno il pallone alla truppa rossonera, molto pigra nella pressione. Ai tempi del sorteggio i favori del pronostico erano per la squadra di Pioli, ma anche ieri sera si è avuta l’ennesima prova del grande lavoro di De Rossi.
Qualità, resistenza e sofferenza: le chiavi del cuore romanisra ancora una volta sono state queste. Il doppio binario prosegue, tra un quarto (o quinto) posto in campionato da conquistare e un Europa League da concludere nel miglior modo possibile. Le fatiche di Pellegrini, che ha saputo riunire qualità e quantità, la leadership di Mancini, l’incredibile predisposizione al sacrificio di El Shaarawy. Tutti punti stupendi…
Alla Fiorentina piace non solo Fagioli, così rivela infatti in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà…
Nicolò Zaniolo non vede l’ora di riabbracciare la Fiorentina, sarebbe un ritorno alle origini. Lui ha grande entusiasmo, ha…
Per Comuzzo la Fiorentina ha chiesto al Napoli una risposta entro domani. Non scende da…
Vinceranno, vinceranno, vinceranno il Tricolor. Anzi lo compreranno. Adesso il Milan può cantarlo ad alta…
Santiago Gimenez spinge per il Milan, sorteggio Champions e non sorteggio Champions. Lui considera chiuso il suo rapporto con…
Dopo la sconfitta rimediata per 3-1 contro il Lecce, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli è intervenuto ai microfoni…