Tuchel pronto a rovinare i piani dei bianconeri a gennaio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arsenal. 2-2 il risultato dell’Emirates con due protagonisti indiscussi: Saka da un lato e Kane dall’altro. I bavaresi ormai fuori da tutto dopo la vittoria del titolo da parte del Bayer Leverkusen hanno come ultima spiaggia la massima competizione europea, mentre i Gunners, nell’ultimo turno di Premier League, hanno perso in casa contro l’Aston Villa e sono in lotta per il titolo con Manchester City e Liverpool.
Tuchel con alcuni problemi di formazione sull’out mancino: Alphonso Davies out per squalifica, Coman ai box per infortunio e Gnabry, in gol all’andata, in precarie condizioni, complice l’infortunio rimediato contro il Colonia. Per Arteta l’unico problema risponde al nome di Timber, con il tecnico spagnolo intenzionato a confermare gran parte della formazione che è scesa in campo all’andata.
BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.
La partita tra Bayern Monaco e Arsenal è in programma alle ore 21.00 all’Allianz Arena e sarà visibile in diretta su Sky. In streaming, invece, sarà disponibile su SkyGo e Infinity+.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…