Calcio

Liverpool, i Reds cercano l’impresa a Bergamo

Crediamo alla rimonta. Andremo a Bergamo per segnare 4 gol. Questo il messaggio lanciato dal difensore del Liverpool Virgil Van Dijk al termine della gara d’andata persa 0-3 contro la Dea Anfield. Reds quindi tutt’altro che rassegnati quelli che si presenteranno al Gewiss Stadium con l’obiettivo di ribaltare la pesante e sorprendente sconfitta dell’andata.

Liverpool, le parole di Klopp

Jurgen Klopp presenta così la gara: “Siamo qui, cercheremo di vincere la partita domani sera. Tutto qui. Credo che è ciò che bisogna fare, la settimana scorsa hanno strameritato la vittoria, hanno giocato molto bene. Ma cercheremo di iniziare in maniera differente. Che discorso farò alla squadra? Di solito non preparo nulla prima: se vogliamo vincere la partita dobbiamo fare una gran prestazione. Non penso che tutti pensano che sia finita, vedremo domani cosa riusciremo a mettere in campo“.

Il momento dei Reds

Un Liverpool che non sta attraversando un momento semplice. I Reds arrivano infatti dalla sconfitta interna contro il Crystal Palace che li ha fatti precipitare a -2 dal Manchester City a 5 turni dal termine della Premier League. Reds quindi che proveranno a ribaltare il risultato di Anfield anche per trarne carica in vista del campionato. Con un undici che a differenza dell’andata sarà più vicino a quello titolare….
Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

49 minuti ago

Marc Marquez, l’annuncio terrorizza Ducati: allarme in MotoGP

Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…

2 ore ago

Tether, chi è il gigante delle criptovalute che vuole la Juve

Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…

3 ore ago

Pardi a Sportitalia.it sul caso Trapani: “Possibili nuove sanzioni. Diaspora in atto”

Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…

3 ore ago

Messi, prima tappa in India ed è subito caos: rabbia dei tifosi che devastano lo stadio

Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…

4 ore ago

Batosta Valentino Rossi, Marquez se la gode: è un’altra sua vittoria

Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…

4 ore ago