Champions+League%2C+ritorno+quarti%3A+ancora+spettacolo+tra+Man.+City+e+Real+Madrid%3F+Il+Bayern+ospita+l%E2%80%99Arsenal
sportitaliait
/2024/04/16/champions-league-ritorno-quarti-ancora-spettacolo-tra-man-city-e-real-madrid-il-bayern-ospita-larsenal/amp/
Calcio

Champions League, ritorno quarti: ancora spettacolo tra Man. City e Real Madrid? Il Bayern ospita l’Arsenal

Champions League, ritorno quarti: ancora spettacolo tra Man. City e Real Madrid? Il Bayern ospita l’Arsenal

Si chiudono i quarti di finale di Champions League. Tra oggi e domani sera le gare di ritorno decreteranno poi le semifinaliste di questa edizione.

Il Barcellona di Xavi ospita il PSG di Tuchel. I blaugrana hanno avuto la meglio in territorio francese, trionfando col risultato di 3-2. In Spagna, però, può succedere di tutto e, per questo motivo, vale la pena evidenziare una proposta molto remunerativa. Parliamo del “GG Special”, ipotizzando la realizzazione di almeno una rete per parte già durante il primo tempo. Ipotesi che vale 3,32 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 3,20 e su Betclic 2,98. Da attenzionare anche la quota del segno “2” all’intervallo, immaginando una partenza decisa del PSG: parliamo di 3,29 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e WilliamHill 3,20.

Deve difendere la vittoria dell’andata anche l’Atletico Madrid di Simeone, impegnato nella sfida esterna con il Borussia Dortmund. Al Wanda Metropolitano, i Colchoneros sono riusciti a vincere col risultato di 2-1 e per loro non sarà semplice imporsi in casa delle Vespe, soprattutto considerando i vari problemi riscontrati nelle gare esterne. Si potrebbe ipotizzare un match che si concluda in parità: il segno “X” finale è a 3,65 su Planetwin365; su WilliamHill 3,50 e su Betclic 3,53.

In programma anche il ritorno della sfida tra Manchester City e Real Madrid. Questa volta si giocherà all’Etihad Stadium: la gara del Bernabéu ha visto chiudersi le ostilità dopo tre gol realizzati per parte. Un match scoppiettante che potrebbe ripetersi anche in Inghilterra: interessante la quota dell’“Over 3,5” su Planetwin365 a 2,42; mentre su WilliamHill è a 2,38 e su Betclic 2,25. La possibilità che entrambe vadano a segno, all’insegna del “Goal”, ha una quota di 1,62 per Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,56.

È finita in parità anche l’andata della doppia sfida tra Bayern Monaco e Arsenal. Mercoledì si giocherà all’Allianz Arena, dopo il 2-2 dell’Emirates: un altro pareggio è bancato a 3,70 su Planetwin365; su Betclic 3,48 e su WilliamHill 3,60. Da segnalare la quota del risultato esatto 1-1: su Planetwin365 parliamo di 7,83 volte la posta; su Unibet 5,75 e su WilliamHill 7.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Milan, Fonseca verso la Juve: Musah fattore ‘trequarti’ come al Bernabeu?

Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e già contro la Juventus occorre ripristinare…

16 minuti ago

Ultim’ora Ferrari, piano per Hamilton: conferma pazzesca

Svolta per Lewis Hamilton e la Ferrari, arriva la conferma che sorprende i tifosi: cosa…

18 minuti ago

Furia mai vista in F1: “State zitti”

Momenti di alta tensione in Formula 1: le parole appena pronunciate hanno completamente spiazzato tutti…

48 minuti ago

Boban vince in cassazione contro il Milan: i dettagli

Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…

1 ora ago

Inter, Inzaghi mostra prudenza: Asllani più di Calhanoglu contro il Verona

Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…

1 ora ago

Wolff è una furia: è esplosa la bomba

Clamoroso in Formula 1, l'episodio fa davvero discutere: Toto Wolff va su tutte le furie,…

2 ore ago