Si è svolta questa mattina, presso il Salone d’Onore del Coni, la cerimonia di consegna del XIII Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’. Il prestigioso riconoscimento quest’anno è assegnato al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.
A deciderlo è stata la Giuria presieduta dal Presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e dal numero uno dell’US ACLI Damiano Lembo. Sotto il coordinamento del caporedattore sport ANSA Nazionale, Piercarlo Presutti. Alla cerimonia hanno preso parte anche il presidente del Coni, Giovanni Malagó, il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina e il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma. Insieme al riconoscimento per Inzaghi è stato consegnato anche un premio speciale alla carriera al campione olimpico nei 200m di Roma ’60, Livio Berruti.
A Matteo Marcenaro è stato assegnato il premio di miglior arbitro italiano dell’AIA alla memoria dell’ex direttore di gara Stefano Farina. L’intero evento, condotto dal giornalista Paolo Paganini e ripreso dalle telecamere di Rai Sport HD, verrà trasmesso oggi alle 23 all’interno della trasmissione “Calcio Totale”.
Il tecnico dell’Inter, dopo la fine dell’evento, ha risposto anche alle domande dei giornalisti.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…