Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: torna Retegui

Alle 18:30 la Fiorentina di Italiano ospiterà i grifoni dell’ex bomber viola Alberto Gilardino

Si preannuncia interessante la sfida tra la Viola e il Genoa di Retegui, reduce da una squalifica e da qualche fastidio alla caviglia. Italiano vuole sfruttare la gara di oggi pomeriggio per braccare il Napoli, fermo in settima posizione e che quest’anno sembra ormai incapace di decollare. La giornata 32 di Serie A servirà al Genoa per certificare una salvezza ormai quasi scontata, perché la matematica dice che i 38 punti conquistati finora da Gilardino possono far star tranquilli i Grifoni.

Probabili formazioni Fiorentina Genoa
Mateo Retegui pronto a tornare in campo – sportitalia.it (foto LaPresse)

 

Proprio Gilardino potrà contare nuovamente su Mateo Retegui, attaccante al quale dovrà rispondere a dovere la difesa della Fiorentina: probabilmente sarà guidata da Ranieri. Confermate anche le presenze di Belotti in avanti e di Ikoné sulla trequarti, con Arthur a prendersi la mediana insieme al rientrante Bonaventura.

Fiorentina-Genoa: probabili formazioni

Italiano dovrebbe schierare come di consueto il 4-2-3-1, con Milenkovic che dovrebbe far spazio al convincente Ranieri. Kouamé e Ikoné affiancheranno Beltran dietro a Belotti. Risponde Gialrdino con un 3-5-2, il cui attacca non sarà affidato al solo Retegui ma anche alla sorpresa Gudmundsson.

Gudmundsson affiancherà Retegui in attacco per il Genoa

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Ikonè, Beltran, Kouamé; Belotti.

GENOA (3-5-2): Martinez; de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui

Gestione cookie