Vince il Bologna lo scontro salvezza contro la Sampdoria, i felsinei si portano così alla terzultima posizione scavalcando il Monza in classifica. Vince la Lazio 2-1 contro il Lecce e vola al terzo posto. Caduta fragorosa del Torino al Viola Park, 5-1 contro la Fiorentina.
Si è chiusa la 29^ giornata del Campionato Primavera. Vince 2-1 in rimonta la Lazio contro il Lecce. A sbloccare la gara è McJannet al quarto d’ora servito da Burnete. Il pari è immediato ed è firmato da Di Tommaso al 21’. A quindici dalla fine è poi Diego Gonzalez da dentro l’area a firmare il definitivo 2-1. Vince poi 5-1 la Fiorentina contro il Torino. A sbloccarla sono però i granata con una super conclusione di Padula. Al quarto d’ora il pari viola. Rovesciata di Presta con deviazione finale di Marchioro dopo il palo. Il 2-1 è poi di Harder bravo con un tap-in a porta avanti i viola. In chiusura di primo tempo è poi capitan Biagetti su sviluppi di corner a firmare il 3-1. Nella ripresa prima prima Martinelli neutralizza il rigore di Della Valle poi la Fiorentina dilaga. Prima con Caprini al 85’. Poi è Sene dal dischetto a firmare il definitivo 5-1.
Vince poi 1-2 il Bologna lo scontro salvezza contro la Sampdoria con i felsinei che sbloccano il match già al 5^ minuto con Menegazzo in inserimento. Il pari blucerchiato all’82’. La firma con una mezza rovesciata è di Polli. In chiusura è poi Byar dal dischetto a regalare il successo al Bologna ora terz’ultimo in classifica….
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…