Il Bayer Leverkusen si laurea campione di Germania. Le aspirine diventano la 13^ squadra a vincere la Bundesliga. Dopo il disastro del 2002 la formazione attualmente guidata da Xabi Alonso riesce a diventare per la prima volta nella sua storia a vincere il massimo campionato tedesco. Finisce così il dramma del Bayer Neverkusen che fino ad oggi aveva vinto solo una Coppa di Germania e una Coppa Uefa.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Koussounou, Tah, Tapsoba; Tella, Andrich, Xhaka, Hincapie; Hofmann, Adli; Boniface.
Werder Brema (3-5-2): Zetterer; Malatini, Gross, Veljkovic; Weiser, Schmid, Lynen, Bittencourt, Agu; Woltemade, Ducksch.
Vince in goleada, 5-0, contro il Werder Brema e si laurea campione di Germania il Bayer Leverkusen. Gara che si sblocca al 25′ con Boniface che su calcio di rigore trova l’1-0. Nella ripresa i ragazzi di Xabi Alonso dilagano. Prima Xhaka trova il gol del 2-0 al 60′. Poi si scatena Florian Wirtz che sigla al 68′ il 3-0. Per poi trovare il 4-0 al 83′ e il definitivo 5-0 al 90′ che scatena la festa dei tifosi del Leverkusen che invadono il campo esplodendo in una gioia irrefrenabile.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…