Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro la Lazio. Il tecnico romano ha risposto alle domande dei giornalisti sul ko della sua squadra per 4-1. I granata non sono riusciti a bissare quanto di buono fatto contro il Sassuolo.
Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono ha risposto sulla prestazione della sua squadra: “Non è un discorso di salvare qualcosa. Sapevamo che era difficile. E poi ci abbiamo messo del nostro perché almeno un paio glieli abbiamo fatti fare noi. Quando vai sotto diventa tutto più difficile. Abbiamo poi avuto l’occasione di accorciare e poi ne abbiamo avuto anche un’altra Contro una Lazio così, ci hanno creato tante difficoltà. palleggiavano bene… I nostri errori poi ci hanno condannato”.
Poi, Colantuono si è soffermato sugli accorgimenti tattici del secondo tempo, tuttavia le difficoltà della sua squadra sono troppe e troppo pesanti: ”Abbiamo diversi giocatori fuori, abbiamo provato a fare degli accorgimenti tattici con Candreva e Legowski davanti alla difesa. Abbiamo provato a tenerla, ma a livello psicologico è difficile stare sul pezzo fino alla fine. Vorremo finire con dignità. Non è nella partita con la Lazio o col Bologna capire chi siamo – poi su un altro grande problema, l’approccio alla partita, ha risposto così – I gol subito all’inizio? È un problema che si protrae. Lavoriamo sull’approccio alla partita”.
L’allenatore granata poi ha ovviamente glissato la domanda sul futuro: ”Il futuro, la prossima stagione è lontana. Parlare ora dei progetti futuri è difficile. C’è una proprietà che decide e vedrà che cosa fare”.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…