Italiane in Europa: “derby” Milan-Roma! L’Atalanta cerca l’impresa col Liverpool
Archiviate le gare d’andata dei quarti di finale di Champions, è tempo di dedicarsi all’Europa League e alla Conference League. Sono diverse le squadre italiane che scenderanno in campo questa sera: scopriamo insieme quali sono.
In Europa League spicca il derby italiano Milan-Roma. La sfida di San Siro merita particolari attenzioni.
I rossoneri sono reduci da un periodo molto positivo, che li ha portati a vincere sette partite di fila tra tutte le competizioni. I giallorossi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la conquista del derby della Capitale. Attualmente la squadra di De Rossi si trova a sole tre lunghezze dal Bologna quarto.
Non è da escludere che il primo round di questa interessante doppia sfida possa chiudersi in parità: segnaliamo il segno “X”, a quota 3,50 su Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Unibet è a 3,40.
Molto allettante anche la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,70, stessa quota che troviamo su WilliamHill, mentre su Betclic parliamo di 1,66 volte la posta.
Un’interessante proposta può essere anche quella del risultato esatto 1-1, su Planetwin365 quotato 7,32; su Betclic 6 e su Unibet 5,50.
In cerca di una vera e propria impresa l’Atalanta di Gasperini che si recherà ad Anfield per provare a fare risultato con il Liverpool. La squadra di Klopp è forse la principale indiziata a trionfare in questa competizione e i numeri parlano da soli.
I Reds vengono da un primo posto nel girone, ottenuto realizzando la bellezza di 17 reti. Successivamente, hanno battuto lo Sparta Praga, realizzando 11 reti tra andata e ritorno.
Insomma, i padroni di casa partono sicuramente favoriti sulla Dea: da provare l’“Handicap 1 (-1) al primo tempo”, su Planetwin365 a 3,59; mentre su Betclic è a 3,58 e su Unibet 3,40. La gara può essere, a prescindere da tutto, molto vivace. Occhio all’Over 2,5 a 1,40 su Planetwin365; su Betclic 1,41 e su WilliamHill 1,36.
Decisamente meno ostica la trasferta della Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata nella gara esterna contro il Viktoria Plzen, in Conference League. Sebbene i toscani non stiano brillando particolarmente. Si tratta sicuramente di una partita che li può vedere imporsi: il “Parziale-finale 2/2” è dato da Planetwin365 a 3,27; mentre su Betclic è a 2,70 e su Unibet 3,15.
Da attenzionare anche la quota del risultato esatto 2-0 in favore della Fiorentina: parliamo di 9,37 volte la posta su Planetwin365; per WilliamHill 9 e secondo Betclic 8.
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…