Gianluca Mancini può essere preferito a Giorgio Scalvini: l'intreccio - (ANSA) - sportitalia.it
Saranno 11 gli squalificati della 32a giornata di Serie A. L’unico espulso dell’ultimo turno è stato Nikola Krstovic, attaccante del Lecce contro il Milan. Tra i big assenti sicuramente Lautaro Martinez e Benjamin Pavard dell’Inter entrambi diffidati. Sia l’argentino che il francese non prenderanno parte alla prossima giornata: il capitano nerazzurro e l’ex Bayern Monaco non ci saranno contro il Cagliari.
Tra i calciatori diffidati che entrano di diritto negli squalificati della 32a giornata di Serie A ci sono anche due calciatori dell’Atalanta: il capitano Marten De Roon e il difensore Davide Zappacosta. A questi vanno aggiunti Saelemaekers del Bologna, Deiola e Nandez del Cagliari, Caldirola del Monza, Ngonge del Napoli e Serdar del Verona. Un campionato che torna in pista venerdì con diversi big match in programma nel prossimo weekend: in modo particolare il derby della Mole Juventus-Torino. Uno snodo cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League e alle altre coppe europee oltre alla lotta salvezza quando mancano 7 giornate al termine della Serie A.
Non solo gli squalificati per la 32a giornata di Serie A, di seguito anche il comunicato del Giudice Sportivo su Mancini:
“Il Giudice Sportivo ricevuta dalla Procura federale la documentazione richiesta da questo Giudice con C.U. n. 206 pubblicato in data odierna, comprensivamente degli atti dell’indagine aperta d’ufficio sugli eventi del post-gara e in particolare relativi al comportamento del calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma); delibera di sanzionare il calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma) con l’ammenda di € 5.000,00 per avere sventolato un vessillo offensivo nei confronti della tifoseria della squadra avversaria durante i festeggiamenti post-gara sotto la propria curva”.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…