Tennis

Sinner-Berrettini, annuncio da brividi: è successo davvero

Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono stati i principali protagonisti del tennis italiano negli ultimi anni. Annuncio su di loro

Uno è numero due al mondo e vive probabilmente il momento migliore della sua carriera, l’altro è reduce da un paio di anni di difficoltà, numerosi problemi e una carriera che sembrava vivere in un vero limbo. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, quest’ultimo sta provando a rialzarsi tra mille avversità e l’obiettivo è tornare nelle prime posizioni il prima possibile.

che conferma, parole bellissime per i due azzurri (Lapresse) Sportitalia.it

Berrettini e Sinner, due talenti pronti a rappresentare sempre e comunque l’Italia. Va detto che entrambi – sia nei momenti positivi che in quelli negativi – sono sempre apparsi molto disponibili, e pronti a regalare un sorriso ai tifosi. Sinner nello specifico è molto apprezzato da questo punto di vista: il campione altoatesino è sempre pronto per firmare autografi o fare una foto con i fan. E ora sono arrivate anche conferme riguardo il loro modo di agire.

Attraverso la piattaforma Reddit è intervenuto un raccattapalle del circuito e questi ha condiviso le sue esperienze in campo. Non potevano mancare le impressioni sui tennisti e il raccattapalle ha svelato le sue sensazioni su alcuni dei tennisti all’interno del circuito. Le sue parole sono piuttosto chiare da questo punto di vista e sicuramente fanno piacere ai fan dei due campioni italiani.

Berrettini e Sinner, piovono conferme sugli azzurri

Il raccattapalle rivela: “Ho avuto tantissime esperienze fantastiche o folli e sono felice di condividerle”. Il ragazzo poi entra più nello specifico, chiarendo: “Tra i tennisti il peggiore è stato Zverev che mi ha urlato contro per avergli dato una pallina a suo dire sbagliato, per me erano tutte uguali”. Poi il ragazzo ha chiarito che anche Kyrgios e Norrie non gli hanno fatto una bella impressione, ma non c’erano solo esempi negativi.

piovono elogi per Berrettini e Sinner (Lapresse) Sportitalia.it

Parlando di tennisti da lodare da questo punto di vista il ragazzo ha confermato che la migliore è Coco Gauff, sempre super disponibile e pronta a parlare e scherzare con tutti loro. Poi ha proseguito: “Tra i tennisti più simpatici ci sono Alcaraz, Sinner, Berrettini, De Minaur e Wawrinka, ma anche Nadal, Humbert e Monfils“. Belle parole quindi anche per Berrettini e Sinner sempre pronti e disponibili per qualsiasi cosa.

Situazioni differente e non è mancata una frecciata anche al numero uno del mondo Novak Djokovic. Il ragazzo difatti conclude: “C’è un’ulteriore lista di tennisti simpatici solo quando vincono, penso a Djokovic, Fritz, Kyrgios o Fognini”.

Mario

Recent Posts

Scommesse in serie A: i colpevoli paghino ma la normativa federale è sbagliata

Tonali, Zaniolo, Fagioli e tanti altri. Se poi si vuole indagare bene troverete il 90%…

2 ore ago

Lazio, Baroni: “Un pari che ci lascia rimpianti”

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 1-1…

2 ore ago

Roma, Ranieri: “Derby nervoso. Soulé il futuro”

Il mister della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro la Lazio…

3 ore ago

Lazio-Roma 1-1, Soulé riprende Romagnoli

Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Roma, un bel derby con protagonista per…

3 ore ago

Sinner, il retroscena è clamoroso: ha rinunciato per soldi

Non è solo il primo italiano ad aver conquistato la vetta del ranking mondiale. Jannik…

4 ore ago

Como, Fabregas: “Il nostro progetto è iniziato, dobbiamo crescere”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga per…

5 ore ago