Christian Chivu, nuovo allenatore del Parma (LaPresse) - sportitalia.it
Vincono tutte le prime 4 in vetta al campionato primavera. Domani gli ultimi 3 match. Dopo la finale di Coppa Italia tornano in campo Fiorentina e Torino.
Vince in vetta l’Inter contro il Frosinone a regalare i 3 punti ai nerazzurri il gol di Quieto in avvio di ripresa. Una sconfitta pesante gli ospiti nella lotta alla salvezza dove torna a vincere il Bologna che si impone 3-0 contro una Juventus in calo netto rispetto al 2023. Felsinei che segnano tutti e 3 i gol nella prima mezz’ora. Gara che si sblocca già all’ 8′, il timbro è di Byar. Tra il 21′ e il 26′ è poi Ravaglioli con una doppietta a chiudere la gara. Termina poi 1-1 la sfida tra Lecce e Sassuolo. A sbloccare la gara è Knezovic al 38′. Il pari lo sigla poi Metaj al minuto 88′.
Dopo il 4-1 al Verona dello scorso turno la Roma si ripete e batte 4-0 l’Empoli portandosi a -1 dall’Inter capolista. Gara che si sblocca al 17’ Pisilli in inserimento riceve a centro area e con il piattono fa 1-0. Il raddoppio al 44’ è timbrato Marazzotti che raccoglie la corta respinta di Vertua e trova il 2-0. Nella ripresa è poi Misitano a calare il tris. Cross di Ienco da sinistra e preciso colpo di testa dell’attaccante giallorosso per il 3-0. Nel finale è poi ancora Pisilli a trovare il gol. E’ ancora Ienco a crossare da sinistra con il centrocampista che con uno splendido inserimento sul secondo palo trova il definitivo 4-0. Vittorie di misura poi per Atalanta e Lazio. Ai bergamaschi basta il gol di Tornaghi dopo appena 6 minuti per portarsi a -2 dalla vetta battendo così 1-0 il Genoa. Stesso risultato con cui i biancocelesti espugnano Cagliari. A regalare alla Lazio il successo è il timbro di Sulejmani ad un quarto d’ora dalla fine…
A chiudere il turno i 3 match di domani. Si parte alle 14.30 con la gara tra Monza e Fiorentina. A seguire poi Torino-Hellas Verona alle 16.30 e Samporia-Milan alle 18.30.
Si è fatta male durante la sfida che mette in palio la finale dei Playoff…
Arriva una dura risposta da parte della Curva Sud del Milan alle parole che oggi…
Mai più: Jannik Sinner potrebbe non tornare più ad essere quel campione ammirato prima della…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta…
La Lazio esce sconfitta dalla trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt: vincono i gialloneri 2-0 grazie…
L'immagine che chiarisce tutto sul grande match del romano contro il numero 2 al mondo…