Al termine della gara dell’andata della gara di semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, Tullio Gritti, assistente di Gian Piero Gasperini (squalificato), è andato ai microfoni dei Mediaset per commentare la gara della squadra orobica. I nerazzurri sono usciti sconfitti dal Franchi come in campionato.
Sulla prestazione sotto tono dell’Atalanta nel primo tempo, Gritti: “Non abbiamo fatto molto bene nei primi 45, ma dobbiamo fare i conti anche con gli avversari. La Fiorentina ha fatto molto bene, è un’ottima squadra. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma è subentrata la stanchezza della trasferta di Napoli. Ora guardiamo al ritorno”.
Gritti, assistente di Gasperini ha poi analizzato le difficoltà della squadra: ”Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in uscita. Dovevamo avere più coraggio e non fare passaggi all’indietro. Poi si preparano delle cose, ma le gare hanno le loro difficoltà. – Poi sul gol subito – Loro hanno segnato sull’azione meno pericolosa. Un gran gol. Io poi Mandragora lo conosco dai tempi di Genova, perché Gasperini lo ha fatto esordire contro la Juventus, marcando un certo Pogba…”
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…