Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus a giugno (LaPresse) - Sportitalia.it
Semifinali Coppa Italia: la Juventus cerca il riscatto con la Lazio, la Fiorentina ospita l’Atalanta
Manca sempre meno per conoscere le protagoniste della finale di Coppa Italia 2023-2024. Questa sera alle 21.00 si giocherà Juventus-Lazio, la prima delle due semifinali d’andata in programma. Allo stesso orario di domani, invece, si giocherà Fiorentina-Atalanta. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarsi da queste due partite.
La gara dell’Allianz Stadium è un vero e proprio “remake” dell’ultimo turno di campionato. Sabato, però, la sfida tra bianconeri e biancocelesti si è giocata all’Olimpico e ha visto trionfare la squadra di Tudor all’esordio ufficiale. Il periodo di crisi della Vecchia Signora è così particolare e preoccupante che si potrebbe persino pensare ad un’altra prova poco convincente dei ragazzi di Allegri: segnaliamo la doppia chance X2, a 1,95 su Planetwin365, Betclic e WilliamHill.
Questa volta, però, si potrebbe assistere ad una partita più divertente. Segnaliamo la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 2,35, mentre su WilliamHill è a 2,38 e su Unibet 2,33. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno contraddistinta dal “Goal”, è quotata, invece, 2,15 su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Unibet 2,17.
La sede dell’altra semifinale è invece il Franchi. La squadra di Italiano non sta brillando ultimamente e ciò è dimostrato all’unica vittoria conseguita nelle ultime cinque uscite ufficiali. La sconfitta casalinga col Milan nell’ultimo turno ha ulteriormente complicato la scalata all’Europa da parte della Viola. I bergamaschi, invece, sono reduci da due vittorie di fila in campionato, l’ultima convincente in casa del Napoli.
La possibilità che la gara possa essere abbastanza tirata non è da sottovalutare. Da tenere sott’occhio l’“Under 2,5”, su Planetwin365 a 1,90 con WilliamHill che lo propone a 1,85 e su Betclic 1,86. Tanto equilibrio tra le ipotesi di affermazione di una o dell’altra squadra, pertanto si può prendere in considerazione il segno “X”, a 3,35 su Planetwin365 e Unibet, mentre su Betclic è a 3,32. Tra i risultati esatti, da provare l’1-1 finale, bancato da Planetwin365 a 6,50; su Betclic e Unibet a 5,50.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…