Dopo un primo tempo carico di fischi allo Stadium, un rigore concesso e poi revocato, nella seconda frazione di gioco Juventu-Lazio regala emozioni con la squadra di Allegri che ipoteca la finale di Coppa Italia grazie a Chiesa e Vlahovic.
PRIMO TEMPO JUVENTUS-LAZIO – Dopo pochi minuti dal calcio d’avvio, Tudor perde Zaccagni dopo uno scontro di gioco con Gatti. Nel primo tempo la squadra di Allegri non è mai pericolosa e non è riuscita a mettere in difficoltà Mandas. Da segnalare l’episodio del rigore concesso per un fallo di Vecino su Cambiaso e poi revocato da Massa dopo il consulto del VAR. Al 40esimo i biancocelesti hanno sfiorato il vantaggio con un colpo di testa di Luis Alberto che ha colpito una traversa nonostante Perin fosse in controllo.
SECONDO TEMPO JUVENTUS-LAZIO – Nella seconda frazione gioco la Juventus rientra in campo con un piglio diverso: prima Chiesa e poi Vlahovic per un 2-0 che permette ai bianconeri di ipotecare la finale di Coppa Italia. Filtrante di Andrea Cambiaso che mette in evidenza tutte le difficoltà difensive della squadra di Tudor: pallone magistrale per Chiesa che a tu per tu davanti a Mandas non sbaglia. Poco dopo al 63′ i bianconeri raddoppiano: gran palla di McKennie per Vlahovic. L’attaccante serbo punta Casale e poi supera Mandas con un preciso tiro sul secondo palo. La Lazio non riesce a reagire e nonostante i cambi non si fa viva nei pressi di Perin. Bianconeri che riscattano il ko di sabato e vedono più vicina la finale di Coppa Italia.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…