Nelle ore che stanno portando a diversi stravolgimenti sulle panchine di serie B, una situazione più delle altre mantiene alta la soglia dell’attenzione in cadetteria. È quella del Cosenza, che suo malgrado si mette in evidenza come una delle delusioni più cocenti alla luce degli scarsi risultati conseguiti nonostante le aspettative di inizio stagione fossero ben altre.
A livello ambientale la situazione è di difficile gestione, ed anche il termometro di una tifoseria solitamente molto passionale è ai minimi storici. Sotto accusa ci sono principalmente le scelte di mercato del Direttore Sportivo Gemmi, che alla luce di fatti difficilmente controvertibili non hanno portato a risultati apprezzabili sotto ogni genere di punto di vista.
Troppi prestiti senza nessuna proiezione sulla costruzione di un progetto sostenibile, e calciatori che hanno deluso in maniera cocente sul campo aspettative evidentemente mal riposte al momento del loro approdo in Calabria.
Serve una svolta sul campo per salvare la stagione, per poi andare ad analizzare la situazione con vista sull’estate quando un ribaltone sembra inevitabile.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…