In casa Modena la situazione è sempre più calda per mister Paolo Bianco. Il tecnico della formazione emiliana avrebbe perso le staffe durante un’intervista di TV Qui. Il tecnico dei gialloblù non ha gradito una domanda di un collega della testata modenese esclamando: “Siete poveri”. Presumibilmente riferito al contenuto della domanda. Successivamente si è fatto sfuggire un “Vaffa”. Il tutto è accaduto dopo la sfida pareggiata dal Modena contro il Bari, l’ennesima gara senza vittoria per la squadra di Bianco.
Inevitabile immaginare che Paolo Bianco sia sempre più nervoso in questa fase del campionato del Modena. Dopo essere rimasti a lungo in zona playoff, la formazione emiliana sta scivolando sempre più giù in classifica. Una situazione davvero negativa per i canarini reduci da una interminabile striscia di risultati negativi. Infatti, il Modena di Paolo Bianco non vince una gara dallo scorso 27 gennaio. Oltre due mesi senza i tre punti.
Numeri che parlano chiaro. Parlano di una crisi lunghissima con 7 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 9 gare di campionato. L’ultimo pari oggi al Braglia contro il Bari con le reti di Palumbo per il Modena e di Pucino per i pugliesi. Ora i gialloblù tano vicini alla zona playout quanto a quella playoff. La compagine emiliana dopo questa lunga striscia negativa da 7 punti in 9 gare conserva solo 4 punti sullo Spezia e sui playout e ugualmente ne ha 4 meno del Brescia ottavo.
Già dalla prossima gara contro la Ternana, Bianco e il Modena sono chiamati a reagire per evitare amare sorprese. A meno che durante la settimana non vengano prese decisioni clamorose in merito alla panchina del tecnico ex collaboratore di Allegri alla Juventus.
Nel frattempo in coda al torneo di Serie B, il Lecco è pronto a ricambiare guida tecnica e richiamare Malgrati dopo la disastrosa gestione di Alfredo Aglietti.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…