Un lunedì di Pasquetta in Serie A incentrato sulla lotta per non retrocedere: cinque gli appuntamenti in programma dopo le cinque sfide giocate sabato. Diverse le sorprese a partire dalle vittorie di Lazio e Atalanta su Napoli e Juventus e, con il Milan, che, ancora una volta, si è confermato in questo 2024.
Chiuderanno la 30esima giornata di Serie A Lecce-Roma e Inter-Empoli con giallorossi e nerazzurri tra le squadre più in forma di questi ultimi due mesi. La rivelazione di questa stagione, il Bologna, riceva a domicilio una Salernitana, in netta difficoltà e con l’ennesimo cambio in panchina di un’annata da dimenticare che potrebbe concludersi con la retrocessione in Serie B.
Alle 15 Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese: la lotta per la salvezza sarà lunga, estenuante e fino all’ultima giornata considerando che dal Lecce (13esimo) al Sassuolo (19esimo) ci sono soltanto cinque punti di differenza, con il Frosinone, che nella giornata di ieri ha strappato un punto prezioso al Marassi contro un Genoa prossimo alla salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Le probabili formazioni del lunedì di Pasquetta
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…