Giorno di Pasquetta all’insegna, come sempre, della Serie B. 31esima giornata che andrà a delineare sempre di più quelle che sono le zone calde della classifica.
Occhi puntati sul match della capolista, il Parma incontra il Catanzaro, gli uomini di Pecchia sono ad un passo dalla promozione e proprio per questo è bene che non perdano la concentrazione in vista del traguardo tanto ambito, di risposta la formazione di Vivarini, che non vuole perdere quota e restare ben salda alla zona playoff, si affiderà in attacco all’esperienza di capitan Iemmello a caccia di 3 punti.
Il Venezia, secondo in Serie B, incontra la Reggiana che naviga a metà classifica, mentre la Cremonese, pronta ad infastidire i veneti ad una sola lunghezza in graduatoria, sfida la Feralpisalò penultima. Como, quarto, che affronta poi un Sudtirol fuori dalle prime otto per 1 punto. Il Modena invece cerca continuità e ci prova con il Bari che lotta per non scivolare in zona playout. Il Palermo, in piena corsa playoff, se la vedrà con il Pisa undicesimo, il Cosenza invece incontrerà il Brescia, il Lecco il Cittadella, mentre la Sampdoria la Ternana. Sfida poi di bassa classifica tra Spezia e Ascoli.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…