Giorno di Pasquetta all’insegna, come sempre, della Serie B. 31esima giornata che andrà a delineare sempre di più quelle che sono le zone calde della classifica.
Occhi puntati sul match della capolista, il Parma incontra il Catanzaro, gli uomini di Pecchia sono ad un passo dalla promozione e proprio per questo è bene che non perdano la concentrazione in vista del traguardo tanto ambito, di risposta la formazione di Vivarini, che non vuole perdere quota e restare ben salda alla zona playoff, si affiderà in attacco all’esperienza di capitan Iemmello a caccia di 3 punti.
Il Venezia, secondo in Serie B, incontra la Reggiana che naviga a metà classifica, mentre la Cremonese, pronta ad infastidire i veneti ad una sola lunghezza in graduatoria, sfida la Feralpisalò penultima. Como, quarto, che affronta poi un Sudtirol fuori dalle prime otto per 1 punto. Il Modena invece cerca continuità e ci prova con il Bari che lotta per non scivolare in zona playout. Il Palermo, in piena corsa playoff, se la vedrà con il Pisa undicesimo, il Cosenza invece incontrerà il Brescia, il Lecco il Cittadella, mentre la Sampdoria la Ternana. Sfida poi di bassa classifica tra Spezia e Ascoli.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…