Martin Demichelis, allenatore River Plate (twitter River Plate)
Sarà la gara tra Huracan e River Plate ad aprire la dodicesima giornata di Copa de La Liga Profesional su Sportitalia. Il match dei Millonarios si disputerà stanotte a 0.30.
Riparte dal Tomàs Adolfo Duco la corsa del River Plate di Demichelis. I Millonarios vogliono qualificarsi il prima possibile alla fase finale della Copa de La Liga e non possono quindi sbagliare contro un Huracan dodicesimo che ha raccolto sin qui soltanto 9 punti in classifica. River che viene dal successo 3-1 contro il Gimnasia gara nella quale Echeverri ha trovato il suo primo gol con la maglia de La Banda.
Domani poi in campo il Boca Juniors. Xeneises che arrivano dal 3-0 in Copa Argentina contro il Central Note. Match nel quale Cavani ha deliziato tutti con una doppietta con rete in rovesciata. Un Matador sempre più in grado di essere decisivo e atteso da un match importante anche contro il San Lorenzo, domani alle 21.00 su SiLive24. All’ una su Sportitalia in onda poi la sfida tra Talleres e Velez. Match che vede le due squadre rispettivamente quarta e quinta del gruppo A giocarsi un posto nella fase finale. Fondamentale per il Talleres sarà quindi difendere il piazzamento provando a riagganciare la vetta. Escludendo così forse definitivamente il Velez a due giornate dal termine della fase a gironi.
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…