Affare a sorpresa: gioiello assoluto alla Juventus (Lapresse) - Sportitalia.it
Cristiano Giuntoli ha iniziato a programmare il prossimo calciomercato della Juventus. Il dirigente bianconero ha già in mente un piano soprattutto per quanto concerne i prolungamenti di contratto in cui non ha intenzione di ripetere gli errori dei suoi predecessori, vedasi il caso Alex Sandro, considerando anche che a differenza del passato, la Vecchia Signora non può concedersi più spese folli.
Il focus è concentrato sui big della rosa a disposizione di Max Allegri: da Szczesny a Chiesa passando per Rabiot e Vlahovic. Per restare dovranno andare incontro alle esigenze del club e alla nuova politica societaria intenzionata ad abbassare il monte ingaggi.
Sarà sicuramente importante l’attaccamento alla maglia dei calciatori della Juventus. Il polacco e il numero 7 hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025 con due stipendi importanti (6.5 il portiere, 5 l’esterno), mentre Rabiot va in scadenza a giugno 2024 (stipendio da 7 milioni) e in estate tutti e tre dovranno decidere cosa fare, se accettare o meno le richieste societarie, grazie all’inserimento di numerosi bonus.
Tra gli obiettivi del calciomercato della Juventus, ci sono i rinnovi di Iling-Junior, Kenan Yildiz, Weston McKennie e Andrea Cambiaso nel mirino di alcune big europee, e con la Vecchia Signora pronta a rispedire al mittente gli assalti esteri in modo particolare per il talento turco. Senza dimenticare Moise Kean, a gennaio vicinissimo al trasferimento all’Atletico Madrid. Prossimi al rinnovo il portiere Carlo Pinsoglio e il difensore Daniele Rugani, con Alex Sandro che saluterà i bianconeri a parametro zero.
Lorenzo Musetti si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Montecarlo dove domani…
L'annuncio esplosivo sul pilota della Red Bull prima del GP del Bahrain, quarta tappa del…
L'impresa di Monaco di Baviera è un bel ricordo, che rischia di essere fonte di…
Venezia-Monza finisce 1-0 per i padroni di casa: un gol di Daniel Fila lancia la…
Annuncio decisamente inaspettato nel mondo dello sport: il team ha deciso di ritirarsi dalla competizione…
Jannik Sinner può dormire sonni tranquilli per la classifica visto che tornerà da primo nel…