Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, ai microfoni di Tyc Sports: “Sto vivendo un momento molto bello all’Inter. Non immaginavo la mia carriera così, gioco all’Inter già da sei anni. Per me è molto importante essere presente nella storia di questo club, spero che continueremo questo percorso per regalare una grande gioia ai tifosi che sin dal primo momento mi hanno trattato in maniera incredibile. Cerco di dare sempre tutto in campo”.
“Le parole di Scaloni sul suo eventuale addio? Non sapevamo perché avesse detto una cosa del genere. Quel messaggio ha fatto bene al gruppo. Le Olimpiadi? Se Mascherano vorrà contare su di me sarò sempre a disposizione, lavoro per indossare questa maglia. Essere in nazionale è un privilegio. Gli confermo che sono a disposizione. Poi non dipende da noi, ma faremo del nostro meglio”.
Sulle parole di Costacurta: “Se uno fa nomi e cognomi la cosa mi dà più fastidio. Quello che dice Costacurta non è vero. Ci sono delle volte in cui la gente non si controlla in quello che dice. Commenti del genere mi fanno male. Ho segnato un gol contro il Milan in Champions, si guardi quella partita”.