S’ispira a Ibrahimovic. Ha cambiato diverse maglie, ma da un paio di stagioni è diventato un bomber implacabile. Viktor Gyokeres, centravanti svedese dello Sporting Lisbona, è una vera e propria macchina da gol. Segna in tutti i modi: in Portogallo hanno capito sin da subito le fortissime qualità realizzative e il registro dei gol conta già 36 centri in 39 partite, praticamente un gol ogni 89 minuti, ben suddivisi tra campionato, Europa League e coppa nazionale. Gyokeres sta trascinando a suon di reti e prestazioni d’alto rango lo Sporting, che si trova in testa alla classifica del campionato portoghese.
L’esperienza con la maglia del Coventry è stata una molla che l’ha proiettato sull’altare della prolificità. La sua clausola è di 100 milioni, ma in estate potrebbero essere tante le big desiderose di farsi avanti per accaparrarsi le sue prestazioni. Attenzione ai focus della Premier League, e pure il Milan, considerando la presenza di Ibrahimovic nello staff dirigenziale, potrebbe farci più di un pensierino. Ritorno di fiamma? Presto per fare un quadro preciso della situazione, quel che è certo è che il Milan può giocarsi la carta Ibrahimovic. Il bomber svedese ha sempre considerato Zlatan un idolo. E l’altra sera, nel frattempo, si è scambiato la maglia con Leao dopo l’amichevole tra Portogallo e Svezia.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…