Jannik Sinner regala un altro momento straordinario (Sportitalia.it - ANSA)
Jannik Sinner ha lasciato tutti di stucco per quanto accaduto durante il match di semifinale con Alcaraz a Indian Wells: nessuno poteva immaginarlo
Jannik Sinner è un campione autentico sia dentro che fuori dal campo e ne ha data un’altra dimostrazione alla sua maniera. Il gesto che ha fatto discutere tutti è emblematico e non può lasciare indifferenti gli appassionati.
Poteva essere un trionfo è stato comunque un grande confronto. Jannik Sinner ha sfiorato l’impresa in quel di Indian Wells, dove è stato eliminato da Carlos Alcaraz in semifinale. I due amici hanno dato vita ad un bellissimo, match, portato a casa dallo spagnolo con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-2, con spunti tecnici mozzafiato. Lo spagnolo e l’italiano sono il futuro di questo sport e hanno già dimostrato di poter prendere l’eredità di Novak Djokovic, contro cui entrambi hanno vinto sfide importanti.
Purtroppo per Sinner questo k.o. gli è costato anche la chance di agguantare il secondo posto del ranking ATP e ora proverà un nuovo assalto a Miami, dove l’anno scorso raggiunse la finale (perdendo da Medvedev). In questi ultimi mesi si è fatto un gran parlare del classe 2001 di Sesto per tutti i successi cha ha regalato al tennis italiano, a cominciare dalla Coppa Davis di Malaga, sino ad arrivare all’Australian Open di Melbourne. Questo tipo di risultati hanno acceso i riflettori su un ragazzo che oltre ad essere un grande campione con la racchetta in mano dimostra ogni giorni di essere una persona speciale.
A nessuno sarà passato inosservato un siparietto che ha visto protagonista Sinner e una raccattapalle del campo centrale di Indian Wells prima dell’inizio della finale con Alcaraz. Il nostro Jannik ha tenuto l’ombrello alla ragazza e l’ha invitata a sedersi al suo fianco, iniziando a conversare come con una vecchia amica.
Caroline, questo il nome della “ball kid” è stata poi intervistata da ‘Sky Sport’ per raccontare cosa si fossero detti con il giocatore italiano.
“Mi ha chiesto da quanti anni gioco a tennis, come funziona e che posizioni dobbiamo tenere noi raccattapalle in campo“. Poi aggiunge: “Devo dire che adoro Sinner, è uno dei miei tennisti preferiti ed è stato meraviglioso parlare con lui”.
Insomma oltre ad ottenere consensi per le sue prestazioni in campo Jannik ci sa fare anche nelle relazione interpersonali.
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…