Quando inizia la Serie A 2024-25? Il massimo campionato italiano che prenderà il via il 17 di agosto. Definite anche le prime tre giornate che si giocheranno nei weekend del 17-18 agosto, 24-25 agosto e del 31 agosto-1 settembre. Sosta Nations League per poi ripartire a metà settembre. Mentre per anticipi e posticipi bisognerà attendere i calendari della UEFA, che verranno ufficializzati a fine agosto con il nuovo format della Champions League pronto a prendere il via.
Il responsabile delle competizioni della Lega Serie A, Andrea Butti, a Telelombardia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Serie A 2024-25: “Si disputeranno tre giornate. Il weekend del 17-18 agosto, quello del 24-25 e quello del 31 agosto-1 settembre, poi ci sarà la pausa per le nazionali. Nuova Champions con cambio formato? L’anno prossimo la nuova Champions si giocherà martedì, mercoledì e giovedì, quindi a inizio campionato dovremo aspettare il sorteggio per organizzare la quarta giornata”.
In attesa di ulteriori sviluppi sul prossimo campionato, questa stagione di Serie A nei prossimi mesi emetterà i verdetti ufficiali: 9 giornate al termine di un’annata che ha regalato diverse sorprese con molteplici squadre impegnate nella lotta per non retrocedere e per un posto in Champions, Europa o Conference League. L’unica certezza è rappresentata dall’Inter che fila dritta verso la conquista della seconda stella dopo la cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid.
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…