“Forza Joe, vinci questa battaglia”: lo striscione questa mattina apparso all’esterno del San Raffaele di Milano dove era ricoverato Joe Barone da domenica dopo il malore accusato prima di Atalanta-Fiorentina. Sempre presenti in questi ultimi giorni, la moglie Camilla e i quattro figli, Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella.
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, attaccato alla “resurrection machine” (un apparecchio all’avanguardia utilizzato per i casi più gravi come rivelato da La Gazzetta dello Sport), nella giornata di domani avrebbe dovuto compiere 58 anni. Con un comunicato apparso qualche minuto fa, il club del Presidente Commisso ha annunciato la morte del dirigente viola.
Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.
Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.
Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…