Un 2024 praticamente perfetto per il Milan di Stefano Pioli tra campionato ed Europa: 11 partite in Serie A, 8 successi, 2 pareggi e un solo Ko. Stessi risultati in Europa League: 4 le partite, 3 vittorie e una sconfitta. Tre le battute d’arresto per il Diavolo nel nuovo anno: Monza all’U-Power Stadium, in trasferta contro il Rennes e la sconfitta in casa ai quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta. Due le certezze di questo periodo: Christian Pulisic e Theo Hernandez, entrambi a segno contro il Verona.
Una vittoria, quella del Bentegodi che ha permesso ai rossoneri di conquistare 26 punti su 33 a disposizione e allungare a +3 sulla Juventus, cercando di consolidare da qui alla fine del campionato il secondo posto in classifica.
Dopo Nordahl, Ferrario, Massaro e Kakà, Christian Pulisic è diventato uno dei cinque calciatori di una speciale classifica a tre zeri: l’americano ha segnato il gol numero 5000 del Milan in Serie A. Theo Hernandez, invece, è diventato il secondo terzino sinistro della storia del Milan con più gol in Serie A: il francese è a 2 gol da Paolo Maldini, primatista con 29 centri. L’ex capitano rossonero ci ha impiegato 647 partite, Theo ne ha collezionato attualmente 156 in Italia.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…