Massimiliano Allegri, futuro ancora tutto da scrivere: ecco cosa succederà (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
La Juventus frena ancora: nel lunch match di ieri, i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Genoa e hanno perso ancora terreno nei confronti di Inter e Milan, e ora devono fare attenzione anche al Bologna che è solo a -5. Una prova opaca da parte dei bianconeri, che quasi mai hanno impensierito gli avversari escluse le due occasioni capitate sui piedi di Iling Junior e Moise Kean. Solo una vittoria nelle ultime otto partite, con Massimiliano Allegri che torna sul banco degli imputati quando siamo verso fine stagione e con la programmazione della prossima che inizierà tra qualche settimana.
Cristiano Giuntoli ha un debole per Thiago Motta e questa è notizia nota. La Juventus pare avere la qualificazione alla prossima Champions League ormai in tasca, e ha ancora una semifinale di Coppa Italia da giocare. Raggiungere questi due obiettivi potrebbe cambiare il corso del destino di Allegri? I dirigenti hanno sempre confermato il tecnico livornese, è chiaro che l’involuzione della squadra è nota a tutti e le ultime prestazioni non aiutano di certo.
Giovanni Galeone, da sempre vicinissimo ad Allegri, a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Fino a qualche tempo fa gli avrei detto di restare. Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero come hanno fatto dopo tanti successi in Italia sia Capello che Ancelotti. Allegri ha allenato e vinto con Milan e Juventus. In bianconero è all’ottava stagione e più panchine di lui le ha soltanto Trapattoni. Sarebbe perfetto per l’Inghilterra. La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United”. I prossimi mesi saranno determinanti, ma è chiaro che, rispetto a qualche settimana fa, la permanenza di Allegri non è più al sicuro.
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…