Calcio

Fiorentina, momento complicato in casa viola

Momento complicato in casa Fiorentina, al netto della recente qualificazione ai quarti di Conference.  La società gigliata si sta ora trovando ad affrontare quanto accaduto al Dg Joe Barone.

Fiorentina, le condizioni di Joe Barone

Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali del Dg viola sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La società gigliata tramite un comunicato ha voluto ringraziare la Lega Serie A, l’Atalanta e la F.I.G.C. per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti della società e del Direttore Generale Joe Barone. Tanti sono stati gli attestati di vicinanza verso il dirigente viola, anche uno striscione con scritto: “Joe non mollare!”.

Viola, testa anche al campo

Una Fiorentina che dovrà pensare anche al futuro con Italiano che nella prossima stagione lascerà la panchina viola. Prima però bisognerà concludere la stagione con la Fiorentina ancora impegnata su tre fronti, Campionato, Coppa Italia e Conference League con l’obiettivo di provare a regalare a Commisso il primo trofeo.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

La Juve ha cambiato rotta: la cura Tudor funziona

Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…

6 minuti ago

Juventus, Tudor: “Bella gara, finale da migliorare”

Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…

2 ore ago

Lecce, Giampaolo: “Arbitro? C’è da recriminare”

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…

2 ore ago

Juventus-Lecce 2-1, Vlahovic illumina Koop e Yilidz

Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…

2 ore ago

Valentino Rossi, MotoGP senza parole: nessuno ci crede

La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…

3 ore ago

Batosta Sinner, l’annuncio ufficiale è arrivato poco fa

Domani intanto scade il divieto di allenarsi in strutture affiliate a una federazione. Per il…

4 ore ago