Si anima la lotta salvezza in Serie A nei match delle 15.00, in vista della sfida tra Salernitana e Lecce delle 18.00. Cadono infatti Cagliari e Udinese contro Monza e Torino che provano a sognare l’Europa. Aumenta quindi sempre di più l’interesse per la sfida tra campani e salentini che si giocheranno 3 punti vitali.
Crolla all’U-Power Stadium il Cagliari di Ranieri. L’undici sardo non da continuità agli 8 punti nelle ultime 4 gare con Udinese, Napoli, Empoli e Salernitana. Con le ultime due vittorie negli scontri diretti che avevano animato la formazione rossoblù. La rete decisiva del match è firmata da Daniel Maldini, con una splendida punizione, con il figlio d’arte che sta vivendo un momento magico con il terzo gol nelle ultime 4 partite, il secondo decisivo per il punteggio dopo quello di settimana scorsa al Ferraris contro il Genoa. 3 punti che fanno sognare in grande la formazione brianzola momentaneamente a -5 dal 6^ posto dell’Atalanta e a solo due lunghezze dal Napoli 7^. Cagliari che invece resta ancorato a quota 26 punti, solo due in più del Frosinone terzultimo che sarà impegnato in serata contro la Lazio.
Un super Zapata regala 3 punti al Torino che sbanca il Bluenergy Stadium di Udine. L’ex della gara segna nel primo tempo su assist di Zapata e serve a Vlasic il pallone del raddoppio nella ripresa. Un successo quello di Udine per i granata che mancava dal 16.02, 2-0 interno contro il Lecce, poi 2 sconfitte e 2 pareggi con Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. Una sconfitta pesante per l’Udinese che dopo i 3 punti di Roma contro la Lazio che aveva interrotto una serie di 3 gare senza successo cade ancora restando +3 dal Frosinone. Una sconfitta che fa male ai ragazzi di Cioffi che proveranno a riscattarsi già dalla prossima gara contro contro il Sassuolo del 1.04
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…