Inter-Napoli è il big match della 29esima giornata: la sfida di San Siro recupera in extremis uno dei big, con l’infortunio di Osimhen che ha gelato il popolo partenopeo nella giornata di ieri. Sembrava essere una beffa dopo l’eliminazione contro il Barcellona agli ottavi di Champions League…
Una buona notizia a un giorno dalla gara che si giocherà in terra lombarda con le due italiane che in settimana hanno salutato la competizione dalle grandi orecchie. Mister Calzona non dovrebbe rinunciare ad uno degli uomini di maggior spessore della sua rosa, con uno tra Simeone e Raspadori pronto dal primo minuto in caso di forfait dell’uomo mascherato.
Uno dei due potrebbe affiancare nel tridente gli inamovibili Politano e Kvaratskhelia con l’infortunio di Osimhen, rimediato contro il Barcellona, che ha spaventato il popolo campano in vista della trasferta milanese contro la capolista della Serie A.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.45. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in campo e successivamente ha svolto parte di seduta in gruppo.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…