La Juventus ora ha il dovere di reagire a questo periodo negativo (foto LaPresse) Sportitalia.it
Serie A, 29esima giornata: Juventus pronta a tornare al successo? Spicca Inter-Napoli
Archiviata la settimana di coppe, torna la Serie A. Da questa sera, fino a domenica, si giocheranno le gare valide per il 29esimo turno di campionato. Vediamo quali sono le partite da tener d’occhio.
In primo luogo, è da attenzionare la gara tra Juventus e Genoa, in programma alle 12,30 di domenica. I bianconeri, in piena crisi, devono ritrovarsi e provare a centrare quella che sarebbe la seconda vittoria nelle ultime otto gare. Per la squadra di Allegri, l’obiettivo fino al termine della stagione è quello di riconquistare la seconda posizione dopo il sorpasso del Milan.
Cosa aspettarsi, quindi, per la gara dell’Allianz? Sicuramente è lecito immaginare che i bianconeri possano finalmente tornare a vincere: il segno “1” pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Unibet è a 1,48. Un dato che spicca è quello relativo al fatto che la Vecchia Signora subisca gol da sette gare di fila: potrebbe essere interrotto il trend? Il “No Goal”, questa volta, pagherebbe 1,56 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e Unibet 1,55.
Alle 18 della stessa giornata di domenica, si giocherà anche Atalanta-Fiorentina. I bergamaschi vengono da un digiuno di vittorie lungo oltre un mese e hanno perso un po’ di terreno nei confronti del Bologna: ad oggi, la Dea è sesta con 47 punti. La squadra di Italiano ha vinto soltanto una delle ultime cinque sfide di campionato e attualmente ricopre l’ottava posizione con 43 punti.
La partita, al netto di chi possa vincere, si preannuncia scoppiettante: segnaliamo, in primis, l’Over 2,5 finale, a 1,72 su Planetwin365 e Betclic, mentre su WilliamHill è a 1,70. Va detto che, vista la classifica, la gara mette in palio dei punti forse ancor più importanti per i toscani. Ecco allora che si potrebbe ipotizzare una partenza decisa della Fiorentina: il segno “2” all’intervallo pagherebbe ben 4,30 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 4 e su WilliamHill 3,90.
Chiude la 29esima giornata Inter-Napoli. La gara di San Siro potrebbe avvicinare ulteriormente i ragazzi di Inzaghi all’obiettivo finale. Il vantaggio sulla seconda è di ben 16 punti e, difatti, è cominciato il countdown scudetto per la Beneamata. I partenopei, invece, sono in piena lotta per un posto che possa valere l’Europa: la Champions dista 7 lunghezze, mentre quinto e sesto posto sono rispettivamente a 4 e 3 punti di distanza.
È possibile che gli azzurri interrompano il filotto di vittorie consecutive dell’Inter, attivo da 10 gare in Serie A? Segnaliamo la quota del segno “X”, su Planetwin365 a 4,05; su WilliamHill a 4 e su Betclic 4,07. Da sottolineare la quota del risultato esatto 1-1: parliamo di 8,58 volte la posta su Planetwin365, su WilliamHill 8 e su Unibet 6,50.
Antonio Floro Flores, ex attaccante di Sassuolo e Napoli, non le manda a dire sulle…
Per l'ex pilota di Formula 1 il destino sembra ormai già tracciato: arriva l'annuncio shock…
In attesa del grande ritorno agli Internazionali d’Italia, previsto per l’inizio di maggio, Jannik Sinner…
Dovremmo un po’ piantarla di essere ipercritici con la Serie A. Prendiamo questa stagione ad…
Nella mattinata di oggi è spuntato un nuovo caso nel mondo del calcio: tra i…
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 4-0 sul campo dell'Udinese.…