Sabato 16 marzo, la città di San Paolo in Brasile ospiterà l’ABB FIA Formula E World Championship per la seconda volta nella storia della serie. I 2,95 km del Sambadrome alternano lunghi rettilinei e curve strette, garanzia di una gara ricca di azione.
Dopo un ottimo inizio di stagione, il team DS PENSKE (attualmente secondo nel campionato teams) si prepara a tornare sul circuito dove l’anno scorso Stoffel Vandoorne ha conquistato una magnifica pole position. Più determinato che mai, il pilota belga campione del mondo nel 2022 vuole portare a casa più punti possibili per il team franco-americano.
Forte di una pole position e dell’eccellente secondo posto di qualche settimana fa a Diriyah, Arabia Saudita, anche il francese Jean-Eric Vergne, campione nel 2018 e nel 2019, è molto motivato a conquistare un altro podio.
Una cosa è certa: il know-how di tutto il team e le prestazioni della DS E-TENSE FE23 saranno gli assi nella manica della squadra per questo quarto appuntamento della Stagione 10.
L’E-Prix di San Paolo prenderà il via alle 18:00 CET del 16 marzo
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…