Formula E: DS e PENSKE pronti per l’E-Prix di San Paolo

Sabato 16 marzo, la città di San Paolo in Brasile ospiterà l’ABB FIA Formula E World Championship per la seconda volta nella storia della serie. I 2,95 km del Sambadrome alternano lunghi rettilinei e curve strette, garanzia di una gara ricca di azione.

Dopo un ottimo inizio di stagione, il team DS PENSKE (attualmente secondo nel campionato teams) si prepara a tornare sul circuito dove l’anno scorso Stoffel Vandoorne ha conquistato una magnifica pole position. Più determinato che mai, il pilota belga campione del mondo nel 2022 vuole portare a casa più punti possibili per il team franco-americano.

Forte di una pole position e dell’eccellente secondo posto di qualche settimana fa a Diriyah, Arabia Saudita, anche il francese Jean-Eric Vergne, campione nel 2018 e nel 2019, è molto motivato a conquistare un altro podio.

Una cosa è certa: il know-how di tutto il team e le prestazioni della DS E-TENSE FE23 saranno gli assi nella manica della squadra per questo quarto appuntamento della Stagione 10.

L’E-Prix di San Paolo prenderà il via alle 18:00 CET del 16 marzo

Change privacy settings
×