Inter, Lautaro Martinez (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
Operazione Madrid per una sfida che vale tantissimo per l’Inter, con un Lautaro Martinez scalpitante e pronto a rientrare dal 1′. La qualificazione di Champions League passa dal match con l’Atletico per un’Inter lanciatissima in campionato. Una marcia inarrestabile in serie A e ora un obiettivo sensibile in Europa.
L’Inter sta vivendo un 2024 fantastico fatto solo di vittorie, 13 di fila nelle varie competizioni e ora la missione di Madrid diventa il capitolo principale. Stasera sarà da dentro o fuori senza prove d’appello, nella bolgia del Civitas Metropolitano non sono ammessi cali di concentrazione. I numeri da record in campionato vanno traslati in Europa con le migliori scelte in campo e le certezze che in questo momento stanno facendo grandi i nerazzurri. Il passaggio in Europa diventa determinante e allora tutta la carica di adrenalina va sulla sfida, anche perchè in campionato ormai scudetto e seconda stella sembrano cose fatte. E così i nerazzurri sono pronti per superare l’ostacolo Atletico Madrid con un pass Champions da conquistare.
Per farlo, l’Inter avrà a disposizione un riposato Lautaro Martinez dopo essere rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del Dall’Ara contro il Bologna. Il Toro è pronto a tornare dal 1′ per guidare l’attacco nerazzurro al fianco dell’instancabile Marcus Thuram, partner d’attacco perfetto per l’argentino in stagione.
Gabriele Schiavi
È allarme totale per Lewis Hamilton che non nasconde la sua preoccupazione per quel che…
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così in merito ai rinvii degli eventi sportivi…
Jannik Sinner ha fatto impazzire tutti i suoi fan: il campionissimo italiano non è riuscito…
"Rimani nel mio cuore. Ti sfidai a venire a giocare all'Arsenale. Diventasti uno dei più…
Lo slogan di Pasquetta, tra una fetta di salame e un bicchiere di vino (la…
3 punti all’Unipol Domus che posso valere l’Europa o la Salvezza, Fiorentina e Cagliari si…