Operazione Madrid per una sfida che vale tantissimo per l’Inter, con un Lautaro Martinez scalpitante e pronto a rientrare dal 1′. La qualificazione di Champions League passa dal match con l’Atletico per un’Inter lanciatissima in campionato. Una marcia inarrestabile in serie A e ora un obiettivo sensibile in Europa.
L’Inter sta vivendo un 2024 fantastico fatto solo di vittorie, 13 di fila nelle varie competizioni e ora la missione di Madrid diventa il capitolo principale. Stasera sarà da dentro o fuori senza prove d’appello, nella bolgia del Civitas Metropolitano non sono ammessi cali di concentrazione. I numeri da record in campionato vanno traslati in Europa con le migliori scelte in campo e le certezze che in questo momento stanno facendo grandi i nerazzurri. Il passaggio in Europa diventa determinante e allora tutta la carica di adrenalina va sulla sfida, anche perchè in campionato ormai scudetto e seconda stella sembrano cose fatte. E così i nerazzurri sono pronti per superare l’ostacolo Atletico Madrid con un pass Champions da conquistare.
Per farlo, l’Inter avrà a disposizione un riposato Lautaro Martinez dopo essere rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del Dall’Ara contro il Bologna. Il Toro è pronto a tornare dal 1′ per guidare l’attacco nerazzurro al fianco dell’instancabile Marcus Thuram, partner d’attacco perfetto per l’argentino in stagione.
Gabriele Schiavi
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…