Ospite negli studi di Sportitalia Mercato, Cesar Aparecido Rodrigues, ex giocatore di Lazio e Inter ha parlato dell’andamento delle sue ex squadre. L’ex terzino brasiliano si è soffermato anche sul suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi, attuale tecnico nerazzurro.
Mercoledì è il giorno di Atletico Madrid-Inter. Oltre ad aver giocato all’Inter, con Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone Cesar Aparecido alla Lazio ha condiviso anche lo spogliatoio come compagno di squadra. I tre, infatti, hanno giocato assieme ai tempi della Lazio: “Inzaghi e Simeone sono due grandi professionisti. Grandi giocatori che sono diventati grandi allenatori“. A proposito del carattere dei due tecnici ha poi aggiunto: “Simone era molto più uomo spogliatoio, Simeone era uno che in campo si vedeva tanto e dava grande carica in campo. Simone quando entrava si impegnava, dava tutto“.
Poi è stato il momento inevitabile del pronostico. In Atletico Madrid-Inter, ovvero Simeone contro Inzaghi, Cesar si schiera dalla parte dell’ex compagno italiano: “Mi auguro passi Simone, sarebbe bello per l’Inter. In campo è bella da vedere, coinvolgente. L’ultima partita col Bologna è stata difficilissima, ma si vede lo spirito di squadra“.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…