Ospite negli studi di Sportitalia Mercato, Cesar Aparecido Rodrigues, ex giocatore di Lazio e Inter ha parlato dell’andamento delle sue ex squadre. L’ex terzino brasiliano si è soffermato anche sul suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi, attuale tecnico nerazzurro.
Mercoledì è il giorno di Atletico Madrid-Inter. Oltre ad aver giocato all’Inter, con Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone Cesar Aparecido alla Lazio ha condiviso anche lo spogliatoio come compagno di squadra. I tre, infatti, hanno giocato assieme ai tempi della Lazio: “Inzaghi e Simeone sono due grandi professionisti. Grandi giocatori che sono diventati grandi allenatori“. A proposito del carattere dei due tecnici ha poi aggiunto: “Simone era molto più uomo spogliatoio, Simeone era uno che in campo si vedeva tanto e dava grande carica in campo. Simone quando entrava si impegnava, dava tutto“.
Poi è stato il momento inevitabile del pronostico. In Atletico Madrid-Inter, ovvero Simeone contro Inzaghi, Cesar si schiera dalla parte dell’ex compagno italiano: “Mi auguro passi Simone, sarebbe bello per l’Inter. In campo è bella da vedere, coinvolgente. L’ultima partita col Bologna è stata difficilissima, ma si vede lo spirito di squadra“.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…