In campo tra poco più di un’ora Fiorentina e Roma. Al Franchi di Firenze i viola e i giallorossi cercano tre punti per rilanciarsi seriamente nella corsa all’Europa che conta. La formazione di Italiano arriva da una prestazione in Conference League molto grintosa in cui è arrivata la vittoria nel finale 4-3. I giallorossi di De Rossi invece continuano i loro grande periodo di forma avendo vinto 4-0 sul Brighton di De Zerbi.
Italiano sceglie il 4-2-3-1 per la sua Fiorentina contro la Roma e conferma ancora Sottil sempre più riemerso nelle gerarchie del tecnico mentre davanti riecco Belotti. La squadra viola si schiera con: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Lopez; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.
De Rossi conferma il tridente che sta facendo benissimo e si rivede Aouar a centrocampo. Dietro come sempre ormai c’è Svilar e in difesa a Llorente gioca come terzino sinistro. Questo l’undici di DDR: Svilar; Llorente, N’Dicka, Mancini, Angelino; Aouar, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…