In casa Barcellona si continua silenziosamente a lavorare sul successo di Xavi e uno dei nomi candidati alla successione del catalano è Hansi Flick. La sua candidatura però non sembra scaldare i blaugrana. Per i catalani, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, rimane infatti “freddo” l’interesse per il tecnico tedesco. Al momento, Flick è alla ricerca di una nuova panchina dopo l’esonero arrivato a conclusione di una negativa esperienza alla guida della Germania.
Già nei mesi scorsi, gli aggiornamenti riguardanti la panchina del Barcellona avevano inserito Hansi Flick tra i nomi presi in considerazione, ma sempre indietro nelle preferenze. Il profilo preferito da parte della dirigenza del Barcellona, infatti, è sempre un tedesco ovvero Jurgen Klopp. L’allenatore ex Borussia Dortmund sarebbe in cima ai desideri dei catalani, visto che al termine della stagione lascerà il Liverpool. Anche se non è ancora chiarissimo se Klopp abbia intenzione di tornare ad allenare fin da subito
Il Barcellona comunque terrà in considerazione la candidatura dell’ex allenatore del Bayern Monaco. Flick è nella lista dei profili comunque considerati in alternativa. Con lui ci sono sempre anche Conte che comunque preferisce una soluzione italiana e Sergio Conçeiçao sempre in predicato di lasciare il Porto per una formazione top in Europa. C’è comunque tempo per il Barcellona per fare la sua scelta. Xavi lascerà, come annunciato, a fine stagione e in questo finale di annata sta dimostrando di avere ancora delle armi per tenere sulla corda i blaugrana.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…