Inizia questa sera al Maradona di Napoli, il 28° turno di Serie, di scena ovviamente di azzurri contro il Torino. Le formazioni di Calzona e Juric arrivano da periodi recenti di forma molto diversi. I partenopei cercano il terzo successo di fila, mentre il Toro dopo tre match senza vittoria cercano il colpaccio.
Rispetto alla gara d’andata, il Napoli sembra essere una formazione ben diversa e stanno ritrovando alcuni automatismi del passato soprattutto in attacco. Il Torino invece deve ripartire, ma almeno per questa volta dovrà rinunciare ai suoi centrocampisti più tecnici ovvero Ilic e Ricci, infortunato e squalificato dopo la gara contro la Fiorentina.
Calzona è pronto a confermare 8/11 della formazione del Napoli che ha avuto la meglio sulla Juventus. Contro i granata mancheranno ancora Cajuste e Ngonge, fuori per infortunio, lista di indisponibili a cui si è aggiunto anche Amir Rrahmani, il cui posto dovrebbe prenderlo Ostigard. Gli altri due cambi dovrebbero riguardare la fascia sinistra, con Mario Rui favorito su Olivera, e il centrocampo con Zielinski per Traoré. Per questo motivo la formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Zambo-Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskehlia.
Juric, assente in panchina per la squalifica, dovrebbe confermare anche lui 8/11 di formazione per la gara del Torino a Napoli. Fuori per infortunio Ilic, mentre Ricci è squalificato spazio al giovane Gineitis. Davanti Sanabria, in un momento negativo dal punto di vista realizzativo, dovrebbe fare spazio a Pellegri. Per cui la formazione del Toro dovrebbe essere: Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno, Djidji; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Pellegri.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…