Alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona si sfideranno Napoli e Torino, gli azzurri vengono dall’importante successo 2-1 contro la Juventus. I granata invece nell’ultimo turno hanno impattato 0-0 contro la Fiorentina al termine di una gara colma di polemiche. I due tecnici, Calzona e Paro, Juric squalificato, hanno da poco comunicato le scelte ufficiali per il match. Ecco le due formazioni:
Francesco Calzona sceglie ancora una volta il 4-3-3, per gli azzurri in porta confermato Meret. Difesa con Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui. Rrahmani è recuperato ma è solo in panchina. A centrocampo poi confermatissimi Anguissa e Lobotka con Zielinski che vince il ballottaggio con Traoré. Davanti poi il tridente è quello più classico con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Matteo Paro sceglie il solito 3-4-1-2, in porta Milinkovic-Savic. A protezione dell’estremo difensore il terzetto è composto da Djidji, Buongiorno e Masina. La linea a quattro di centrocampo è formata da Bellanova, Gineitis, Linetty e Ricardo Rodriguez. Sarà poi Vlasic e fare da supporto alle due punte Zapata e Pellegri con Sanabria inizialmente in panchina.
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…