(foto LaPresse) Sportitalia.it
Continua l’emergenza a centrocampo in casa Juve. Dopo McKennie (sulla via del rientro) e Rabiot i bianconeri perdono anche Alcaraz per un mese circa. Il calciatore ha riportato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra negli esami diagnostici a cui si è sottoposto stamattina al JMedical. Tra 10-15 giorni sarà però rivalutato per definire meglio i tempi di stop.
Allegri a questo punto spera di recuperare McKennie per l’Atalanta. L’americano dovrebbe stringere i denti nonostante il problema alla spalla, già parzialmente è tornato a lavorare col gruppo. L’emergenza a centrocampo, considerata l’assenza di Rabiot, sarà comunque da gestire anche nel prossimo match di campionato, nel quale la Juve avrebbe necessità di tornare al successo per consolidare la posizione di classifica.
La squadra di Allegri da sei partite a questa parte va un po’ a rilento, fatica a trovare continuità di risultati e prestazioni. Nulla di irrisolvibile ovviamente, ma serve un cambio di passo per non mettere in discussione quanto di buono è stato fatto finora. Il secondo posto potrebbe avere anche un valore economico non di poco conto tra piazzamento e qualificazione alla prossima Supercoppa italiana. Ecco perché sarebbe importante non farselo sfuggire di mano con tanta leggerezza.
Giovanni Albanese
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…