Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan (LaPresse) - Sportitalia.it
Dopo la gara tra Milan e Slavia Praga, vinta dai rossoneri 4-2, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli è andato ai microfoni per parlare della gara. I rossoneri non riusciti ad ipotecare la qualificazione, faticando nonostante la superiorità numerica.
Il tecnico dei rossoneri ha risposto così negli studi di Sky, alla domanda sulla prestazione del Milan nel secondo tempo: “Sì, mi aspettavo di più nel secondo tempo, nonostante fossimo partiti bene con due occasioni per il 4-1“.
Non solo il secondo tempo sotto le attese, ma anche qualche errore d’attenzione sui due gol dei cechi: “Sul secondo gol, abbiamo sbagliato la disposizioni. I giocatori hanno deciso di partire più alti e abbiamo sbagliato. Sul primo gol, eravamo tre contro due dal limite, comunque abbiamo subito un tiro dal limite. Il secondo gol loro, nonostante la superiorità, ci ha tolto qualcosa“. Un errore su cui Pioli dovrà lavorare per correggere il difetto: “Comunque siamo avanti col doppio vantaggio, ma dobbiamo fare meglio. Col Rennes abbiamo fatto lo stesso errore del secondo gol con una sola linea e troppo alti“.
La gara di ritorno tra Milan e Slavia Praga è ancora molto aperta nonostante il doppio vantaggio. Lo sa bene Pioli che lancia un monito: “Al ritorno dovremo stare attenti, perché loro in inferiorità hanno dimostrato di stare in partita e fare bene – e successivamente ha proseguito – Loro sono una buona squadra, ma dovranno cambiare approccio. Non potranno attenderci. Ma dovremo affrontarla bene e prepararla bene perché sono verticali, veloci, sono pericolosi“.
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…