Moto GP, Qatar: Bagnaia comincerà al meglio la stagione?
Tutto pronto per l’inizio del Mondiale in MotoGP. La stagione partirà dal Qatar, precisamente dal circuito di Losail: sarà il primo di ventuno appuntamenti che terranno gli appassionati incollati agli schermi.
Ancora una volta “Pecco” Bagnaia si presenterà a questo appuntamento da campione in carica e, soprattutto, da favorito assoluto. La vittoria all’esordio da parte del pilota Ducati pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Betclic, mentre su Unibet è a 1,95. Ricordiamo che l’italiano non è mai riuscito a vincere a Losail, nella classe regina.
Ad insidiare il pilota torinese troviamo, in primis, Jorge Martin. Il compagno di Scuderia di Bagnaia ha chiuso in seconda posizione il Mondiale scorso e ora ha voglia di confermarsi: interessante la quota relativa all’ipotesi di un successo dello spagnolo in Qatar, la quale è di 4,50 su Planetwin365; come su Betclic ed Unibet.
Diverse incognite attorno ad Enea Bastianini, che ha passato un’annata travagliata, soprattutto a causa di diversi infortuni e che ora proverà a trovare continuità. Una sua affermazione già all’esordio pagherebbe su Planetwin365 5,75 volte la posta; su Unibet e Betclic 5,50.
Interessante anche constatare l’ipotesi di una possibile affermazione di Marc Marquez, il quale è passato alla Ducati del team Gresini e che correrà di fianco al fratello Alex. Il successo dello spagnolo, che non riesce ad affermarsi a Losail da oltre dieci anni, pagherebbe su Planetwin365 5,30 volte la posta; su Betclic 5,50 e su Unibet 7.
Tra le possibili sorprese in Qatar non si può dimenticare Brad Binder, con la sua KTM. Il sudafricano è stato il primo tra i piloti non Ducati, a chiudere al meglio la passata annata (quarto posto finale). Questo weekend, un suo successo pagherebbe su Planetwin365 ben 16 volte la posta; su Betclic 15 e su Unibet 17.
A 21, invece, la possibile affermazione di Aleix Espargaro, su Planetwin365; mentre la stessa giocata su Betclic è a 20 e su Unibet 26. Il successo di Marco Bezzecchi è a 16 su Planetwin365; su Betclic 15 e su Unibet 26.
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…