Categories: Calcio

Copa de la Liga, scandalo in casa Vélez Sarsfield

Scandalo in argentina, precisamente al Club Atlético Vélez Sarsfield, una ragazza di 24 anni ha infatti denunciato 4 giocatori della formazione di Linieres, Buenos Aires, con l’accusa di essere stata stuprata.

La denuncia

Una ragazza di 24 anni ha denunciato quattro giocatori del Vélez per presunti abusi sessuali. L’episodio vergognoso sarebbe avvenuto domenica scorsa all’Hotel Hilton di Tucumán, dove la squadra alloggiava dopo il pareggio contro l’Atlético Tucumán.

L’accaduto

La giovane donna ha dichiarato che è stato Sebastián Sosa a contattarla per invitarla in albergo. Secondo Olé, quando è entrata nella stanza c’erano anche Abiel Osorio, Braian Cufré e José Florentín. Nella sua dichiarazione, la vittima ha confermato di aver condiviso “alcune lattine di birra” e le è stato offerto anche del fernet. Ma dopo qualche bicchiere ha iniziato a sentirsi molto stordita e ha deciso di sdraiarsi sul letto. Ha anche raccontato di essersi sentita assonnata e in quel momento è stata abusata senza consenso. Una volta che è riuscita a riprendersi, ha chiesto un’auto ed è tornata a casa.

Carlo Pozzoli

Recent Posts

Incubo Sinner, è furioso: Kyrgios infierisce

"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…

20 secondi ago

Schumacher, l’ammissione gela: lo ha detto Briatore

Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…

1 ora ago

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

1 ora ago

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

8 ore ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

9 ore ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

9 ore ago