Scandalo in argentina, precisamente al Club Atlético Vélez Sarsfield, una ragazza di 24 anni ha infatti denunciato 4 giocatori della formazione di Linieres, Buenos Aires, con l’accusa di essere stata stuprata.
Una ragazza di 24 anni ha denunciato quattro giocatori del Vélez per presunti abusi sessuali. L’episodio vergognoso sarebbe avvenuto domenica scorsa all’Hotel Hilton di Tucumán, dove la squadra alloggiava dopo il pareggio contro l’Atlético Tucumán.
La giovane donna ha dichiarato che è stato Sebastián Sosa a contattarla per invitarla in albergo. Secondo Olé, quando è entrata nella stanza c’erano anche Abiel Osorio, Braian Cufré e José Florentín. Nella sua dichiarazione, la vittima ha confermato di aver condiviso “alcune lattine di birra” e le è stato offerto anche del fernet. Ma dopo qualche bicchiere ha iniziato a sentirsi molto stordita e ha deciso di sdraiarsi sul letto. Ha anche raccontato di essersi sentita assonnata e in quel momento è stata abusata senza consenso. Una volta che è riuscita a riprendersi, ha chiesto un’auto ed è tornata a casa.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…