Calcio

Conference League, M.Haifa-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Alle 21.00 alla Boszik Arena si sfideranno Maccabi Haifa e Fiorentina per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. I due tecnici hanno comunicato le formazioni ufficiali con cui affronteranno il match.

L’undici del Maccabi Haifa

Nessuna sorpresa per Messay Dego, che conferma la probabile. 3-4-2-1 il modulo scelto dagli israeliani. In porta Kaiuf, davanti a lui il terzetto composto da Feingold, Goldberg e Seck. Linea mediana con Khalaili, Kasa, Show e Cornud. Sulla trequarti saranno poi Kinda e Rafaelov a supporto di Pierrot.

L’undici della Fiorentina

Vincenzo Italiano sorprende e non cambia i terzini con Faraoni e Parisi ancora in panchina. Il modulo è il solito 4-2-3-1. In porta Terracciano, difesa a 4 con Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Senza Arthur in mezzo la scelta è ricaduta su Duncan affiancato da Mandragora che ha superato la concorrenza di Maxime Lopez. Sulla trequarti Ikoné ha poi vinto il ballottaggio con Sottil per affiancare Beltran e Nico Gonzalez. In attacco un turno di riposo per Belotti, titolare dal 1′ Nzola.

Carlo Pozzoli

Recent Posts

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

4 ore ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

4 ore ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

4 ore ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

5 ore ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

6 ore ago

Milan, Conceicao: “Abbiamo commesso degli errori da circo”

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…

6 ore ago