David Zima, difensore dello Slavia Praga ex Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Milan.
Sei già stato qui a San Siro…
“Ho giocato qui e ho dei buoni ricordi. Abbiamo vinto qui col Torino in Coppa. È uno stadio bellissimo, in cui gioca una squadra molto entusiasmante per il calcio”.
Hai affrontato Leao…
“È stato molto difficile la prima volta, perché non lo conoscevo. Poi pian piano sono migliorato con l’esperienza. Lui è uno dei giocatori migliori del mondo”.
Buongiorno è pronto per la Nazionale e per il Milan?
“Alessandro è pronto per giocare in Nazionale… Se avrà l’offerta per andare al Milan, sicuramente ci deve andare: per lui è una grande occasione giocare in una squadra così grande e così forte come il Milan”.
Ultime giornate di fuoco per la Roma che ha ancora possibilità di qualificarsi alla prossima…
Lontano dai campi per via della squalifica che lo terrà fermo fino al 4 maggio,…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Atalanta e il Bologna: queste le scelte ufficiali…
Grande commozione per tutti gli appassionati di motori in questo weekend: il ricordo di Zanardi…
Retroscena e dichiarazioni pesantissime: "È cresciuto l'odio verso il pilota spagnolo". Ecco cosa è successo…
La Lazio tornerà in campo dopo la sfida di Europa League con un obiettivo molto…