Dopo il match dell’Allianz Arena, perso 3-0 dalla Lazio contro il Bayern Monaco, Pedro ha commentato la prestazione e il percorso della squadra allenata da Maurizio Sarri attraverso i microfoni di Lazio Style Channel.
Ecco le sue parole: “È un peccato, è finito il sogno Champions che avevamo tutti. Era una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. Con il terzo gol partita finita, era difficile recuperare la palla nonostante il pressing. Veramente un peccato. Il secondo gol è stato molto pesante prima dell’intervallo. Abbiamo iniziato bene anche la ripresa ma poi il terzo ha chiuso la partita“.
Su cosa la Lazio si può tenere: “Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo, ci teniamo la grande partita all’andata. Ci deve dare fiducia per il futuro. Potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così. Il gol di Provedel verrà ricordato per sempre, la rete mia a Glasgow è stata bella e importante soprattutto perché di testa che non la uso quasi mai per segnare. Mi tengo questo ricordo“.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…