Pedro attaccante della Lazio (Lapresse)
Dopo il match dell’Allianz Arena, perso 3-0 dalla Lazio contro il Bayern Monaco, Pedro ha commentato la prestazione e il percorso della squadra allenata da Maurizio Sarri attraverso i microfoni di Lazio Style Channel.
Ecco le sue parole: “È un peccato, è finito il sogno Champions che avevamo tutti. Era una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. Con il terzo gol partita finita, era difficile recuperare la palla nonostante il pressing. Veramente un peccato. Il secondo gol è stato molto pesante prima dell’intervallo. Abbiamo iniziato bene anche la ripresa ma poi il terzo ha chiuso la partita“.
Su cosa la Lazio si può tenere: “Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo, ci teniamo la grande partita all’andata. Ci deve dare fiducia per il futuro. Potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così. Il gol di Provedel verrà ricordato per sempre, la rete mia a Glasgow è stata bella e importante soprattutto perché di testa che non la uso quasi mai per segnare. Mi tengo questo ricordo“.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…